La Fondazione Carpinetum

Fondazione Carpinetum di solidarietà cristiana onlus. La carità è una casa fatta con le mani. Solo con la tua mano possiamo costruirla. La Fondazione aiuta chi ha bisogno. Senza guardare provenienza, idee o credo. Il Centro don Vecchi. La Fondazione Carpinetum di solidarietà cristiana onlus. Aiuta le persone indipendentemente dalla loro provenienza e dal loro credo. Tramite limpegno di volontari e le donazioni della cittadinanza offriamo a chi è in difficoltà economica. Caldo appello alla città. A cau.

OVERVIEW

This domain fondazionecarpinetum.org presently has a traffic ranking of zero (the lower the better). We have scanned twelve pages within the web page fondazionecarpinetum.org and found ten websites referring to fondazionecarpinetum.org. We were able to observe one contacts and locations for fondazionecarpinetum.org to help you reach them. We were able to observe one public web accounts owned by this website. This domain fondazionecarpinetum.org has been online for seven hundred and ninety-nine weeks, twenty-five days, two hours, and one minute.
Locations
Mar 2009

FONDAZIONECARPINETUM.ORG RANKINGS

This domain fondazionecarpinetum.org is seeing diverging levels of traffic all over the year.
Traffic for fondazionecarpinetum.org

Traffic ranking (by month) for fondazionecarpinetum.org

Traffic ranking by day of the week for fondazionecarpinetum.org

FONDAZIONECARPINETUM.ORG HISTORY

This domain fondazionecarpinetum.org was first submitted to the registrar on March 11, 2009. It is currently seven hundred and ninety-nine weeks, twenty-five days, two hours, and one minute old.
March

WEBSITE MATURITY

LINKS TO WEB SITE

Il Centro don Vecchi

Residenza per persone in emergenza abitativa. E casa di iniziative solidali. Questo è il sito web del Centro don Vecchi. Il Centro don Vecchi 6.

Il Gomitolo

Il Gomitolo è un sito per bambini e ragazzi. Che permette di condividere le proprie idee per imparare tutti insieme in sicurezza a conoscere, apprezzare e rispettare gli altri. Di cosa hai bisogno? Clicca o tocca e scegli una voce! Mi serve aiuto con la scuola! Ho voglia di leggere! Voglio guardare animali e natura! Voglio iscrivermi al Gomitolo. Rubriche di aiuto e consigli. Lo spazio di don Nereo. La posta di zia Cris.

La parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo Mestre - VE

Immagini interattive per esplorare la chiesa. Leggi le novità nel blog parrocchiale.

WHAT DOES FONDAZIONECARPINETUM.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionecarpinetum.org Mobile Screenshot of fondazionecarpinetum.org Tablet Screenshot of fondazionecarpinetum.org

Gianni Antoniazzi

Via San Dona' 2

Mestre, Italy, 30173

IT

FONDAZIONECARPINETUM.ORG HOST

I found that the main page on fondazionecarpinetum.org took six hundred and sixty milliseconds to come up. We observed a SSL certificate, so therefore our crawlers consider fondazionecarpinetum.org secure.
SECURE
173.236.158.158

ns1.dreamhost.com
ns2.dreamhost.com
ns3.dreamhost.com

BROWSER ICON

SERVER OS

I observed that fondazionecarpinetum.org is weilding the Apache operating system.

PAGE TITLE

La Fondazione Carpinetum

DESCRIPTION

CONTENT

This domain states the following, "Fondazione Carpinetum di solidarietà cristiana onlus." We analyzed that the web site said " La carità è una casa fatta con le mani." It also stated " Solo con la tua mano possiamo costruirla. La Fondazione aiuta chi ha bisogno. Senza guardare provenienza, idee o credo. La Fondazione Carpinetum di solidarietà cristiana onlus. Aiuta le persone indipendentemente dalla loro provenienza e dal loro credo. Tramite limpegno di volontari e le donazioni della cittadinanza offriamo a chi è in difficoltà economica."

SEEK OTHER WEB PAGES

Fondazione Casa del Giovane Don Mario Bottoglia Castiglione delle Stiviere MN - Centro Professionale e Scuola Media - Corsi di formazione e serali

FONDAZIONE CASA DEL GIOVANE Don Mario Bottoglia. Centro di Formazione Professionale Casa del Giovane. Nuovo Corso di Pasticceria Creativa 2018. Evento 25 - 26 febbraio 2018.

Fondazione Casa dellAlbero Onlus Fossoli Modena

Approfondimenti per la donazione del 5 per mille.

Fondazione Casa di Oriani

147;Voi avete sentito che la mia opera è vera, potente, forse la giudicate troppo potente, temete che il pubblico possa seguirla. Ebbene, il pubblico mi seguirà, perché la via che io batto è fatale, perché per ora sono solo a batterla. Via Corrado Ricci 26, 48121 Ravenna. Tel 0544-30386, fax 0544-212437. La Fondazione Casa di Oriani. Istituito con Regio Decreto Legge 14 aprile 1927. Editore Longo di Ravenna e, dal .

Fondazione Casale

Benevento , 27 ottobre 2017. Diritto di famiglia, dei minori e delle successioni per causa di morte. Napoli , Università degli Studi Suor Orsola Benincasa - marzo-dicembre 2017.

Emergenza Casa Lucca Casa di Sostegno Fondazione Casa Lucca

DISAGIO ABITATIVO, inaugurati 5 nuovi alloggi transitori alla Ficaia. Alloggi transitori a Pieve Fosciana. Le strutture messe a disposizione in Garfagnana simili a quelle costruite a Massarosa DISAGIO ABITAT.